AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA

VENDESI APPARTAMENTO ZONA CENTRALE

HOME > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: V2230

CERTALDO

FIRENZE
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

L'Agenzia LIPIRA Immobiliare propone in vendita un quadrilocale, in zona centrale, a pochi passi dai principali servizi.
L'appartamento posto al secondo piano, è di circa 100mq., e risulta così composto: ingresso/disimpegno, cucina, soggiorno, due camere matrimoniali, bagno, ripostiglio oltre terrazza. Completa la proprietà una grande e comoda soffitta, ad uso esclusivo, posta al terzo piano.

L’AGENZIA IMMOBILIARE LIPIRA DANIELA è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite/acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l’annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l’immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito www.lipiraimmobiliare.it, per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darVi un’immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarVi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (FI) – Via II Giugno nr. 60/a Tel e Fax 0571.663043 – cell.393.1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo.it

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - 2° piano 105 Mq 105 Mqc
Terrazza collegata scoperta - 2° piano 4 Mq 1 Mqc
Totale 106 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci